Sgomberi e Traslochi Mandello del Lario

La Margherita attiva con servizi di sgomberi e traslochi a Mandello del Lario

Sul territorio di Mandello del Lario opera da anni La Margherita, fornendo i suoi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili in modo completo, preciso ed economico. Questa azienda è composta da persone competenti, professionali e molto disponibili, attente alla tutela dei beni movimentati nelle diverse attività e al rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti, con un occhio di riguardo per l’ambiente e la questione ecologica.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Mandello del Lario

Il servizio di sgombero pensato da La Margherita è l’ideale per svuotare velocemente e completamente una cantina, un solaio, un appartamento, un ufficio, un box o un negozio. La segreteria dell’azienda, contattabile tramite e-mail, whatsapp o telefono, organizza in breve tempo un sopralluogo gratuito, anche da remoto, necessario a stilare un preventivo su misura, il cui costo sarà tanto inferiore quanto più saranno presenti nel locale mobili e arredi in buone condizioni che possono essere riutilizzati. A seconda delle disponibilità del cliente, la segreteria fissa poi la data dello sgombero e affida al proprio staff le operazioni di smontaggio e trasporto dei mobili da smaltire presso le discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco ideato da La Margherita è completo dalla A alla Z: il personale dell’azienda provvede a smontare, imballare con pluriball e scatoloni, trasportare su furgoni e piattaforme aeree e poi rimontare i mobili e gli elettrodomestici nella nuova destinazione; inoltre non trascura l’espletamento delle pratiche amministrative.

Il servizio di ritiro de La Margherita ha lo scopo di liberare il cliente da un grosso armadio o mobile non più utilizzato.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti