Sgomberi e Traslochi Buscate

La Margherita: attiva a Buscate con servizi di sgombero e trasloco

La Margherita è un’azienda tra le più conosciute nel settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili nella zona di Buscate e dintorni: tra i suoi punti di forza ci sono senza dubbio l’economicità dei prezzi e la rapidità nell’esecuzione dei lavori, la professionalità e l’esperienza dello staff e l’attenzione che l’azienda ripone per il rispetto delle norme sullo smaltimento dei rifiuti e la tutela dell’ambiente.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Buscate

Il servizio di sgombero de La Margherita è stato ideato per supportare il cliente nello svuotare appartamenti, villette, cantine, box, solai, capannoni, uffici e negozi. Il cliente può chiamare o scrivere una e-mail alla segreteria de La Margherita che, in tempi rapidissimi, provvede a organizzare un sopralluogo gratuito presso il locale da sgomberare, in seguito al quale consegna al cliente il preventivo. Al costo totale del servizio può essere scalato il valore di mobili e oggetti d’arredo conservati in buono stato, se presenti, che potranno essere recuperati. Dopo che il cliente ha accettato il preventivo viene scelta la data dello sgombero, interamente a cura dello staff de La Margherita, che smonta e conduce nelle discariche autorizzate il mobilio e gli elettrodomestici da smaltire e consegna al cliente il formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita comprende, oltre allo smontaggio, al trasporto e al riassemblaggio dei mobili, anche la fornitura del materiale da imballaggio e l’espletamento delle necessarie pratiche amministrative.

Il servizio di ritiro de La Margherita è attivabile per singoli mobili o altri oggetti di dimensioni ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti