Sgomberi e Traslochi Corbetta

La Margherita: a Corbetta servizi di traslochi e sgomberi

Chi ha necessità di traslocare o di sgomberare un locale nella zona di Corbetta può rivolgersi a La Margherita, azienda con diversi anni di esperienza, prezzi competitivi e tempi di attivazione davvero brevi. Inoltre, La Margherita rispetta l’ambiente e ha a cuore la questione ecologica, per questo smaltisce tutti i materiali secondo la normativa in vigore. È inoltre attenta alla sicurezza dei beni trasportati e all’incolumità dei lavoratori.

Servizi di sgombero e trasloco a Corbetta

È possibile liberare i locali di negozi, uffici, appartamenti, ville, cantine, box e solai richiedendo il servizio di sgombero de La Margherita: per attivarlo è necessario contattare la segreteria, raggiungibile via telefono o via e-mail, e fissare un sopralluogo gratuito. Durante il sopralluogo, lo staff de La Margherita compie una valutazione dell’attività da svolgere ed esamina il valore di mobili e oggetti d’arredo che potrebbero essere recuperati: questo valore viene tolto dal costo finale del servizio inserito nel preventivo, garantendo così prezzi economici senza rinunciare alla professionalità. Mobili, elettrodomestici e tutto ciò deve essere smaltito in discarica viene smontato e portato via dallo staff de La Margherita nel giorno stabilito per lo sgombero, e viene consegnato un formulario dei rifiuti che attesta il rispetto delle norme di legge.

Per quanto riguarda il servizio di trasloco, La Margherita mette a disposizione il suo staff in ogni fase, dall’imballaggio al riassemblaggio dei mobili nella destinazione finale, senza dimenticare il disbrigo delle questioni burocratiche.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita mette a disposizione anche un servizio di ritiro di singoli mobili e altri oggetti ingombranti, da destinare alla discarica o al recupero se in buone condizioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti