Per avere un supporto professionale durante un trasloco o uno sgombero a Mesero e dintorni, basta contattare La Margherita, azienda che da diversi anni è attiva nel settore offrendo ai suoi clienti servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a prezzi economici senza però rinunciare alla qualità del lavoro grazie alla competenza del proprio staff. La Margherita è anche attenta all’ambiente e alla corretta gestione dei rifiuti e dei materiali da smaltire.
Al fine di liberare un appartamento, una cantina, un negozio, un ufficio o un capannone è possibile contattare la segreteria de La Margherita per prenotare in tempi brevissimi il servizio di sgombero. Dopo il primo sopralluogo, che non ha nessun costo e può essere svolto sia in presenza che in modo virtuale, attraverso una videocall, se necessario, il cliente riceve il preventivo, che sarà tanto più basso quanti più mobili in buone condizioni sono presenti nel locale da sgomberare: infatti, se essi possono essere recuperati, il loro valore viene detratto dal costo del servizio. Il cliente indica poi la data per lui ideale per lo sgombero e l’esperto staff de La Margherita procede con lo smontaggio e con il trasporto di arredi e mobili da smaltire nelle discariche autorizzate.
Durante un trasloco è fondamentale l’assistenza di un’azienda professionista del settore: si può usufruire del servizio di trasloco de La Margherita, che garantisce un supporto in ogni fase, compreso l’imballaggio dei mobili e l’espletamento delle formalità amministrative.
Se si ha la necessità di liberarsi di un singolo grosso mobile si può chiedere il servizio di ritiro mobili de La Margherita.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci