Sgomberi e Traslochi Robecco sul Naviglio

La Margherita: servizi di traslochi e sgomberi a Robecco sul Naviglio

Sul territorio di Robecco sul Naviglio e dintorni opera La Margherita, un’azienda altamente qualificata in materia di sgomberi, traslochi e ritiro mobili e che propone questi servizi a prezzi economici senza abbassare gli standard di professionalità e serietà. Tra le garanzie di affidabilità de La Margherita sono elencabili l’iscrizione all’albo degli autotrasportatori e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Robecco sul Naviglio

Contatta la segreteria de La Margherita con un whatsapp, una telefonata o una e-mail per richiedere il servizio di sgombero per il tuo appartamento, la tua cantina o il tuo ufficio: in brevissimo tempo viene fissato un sopralluogo conoscitivo e gratuito, che può essere svolto anche in modalità virtuale tramite una videochiamata, se la situazione lo richiede. In seguito al sopralluogo la segreteria emette il preventivo, costruito sulla base della quantità e della tipologia del lavoro da svolgere e sulla presenza o meno di mobili e oggetti mantenuti in buone condizioni: il loro valore, infatti, può essere decurtato dal prezzo totale del servizio, se essi sono riutilizzabili. Il personale de La Margherita, nel giorno individuato per lo sgombero, si presenta nel locale per liberarlo da arredi e mobili che avrà cura di trasportare nelle discariche autorizzate, garantendone così il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita è a disposizione anche per il servizio di trasloco, che aiuta il cliente a gestire ogni attività, dall’imballaggio dei mobili al loro riassemblaggio dopo il trasporto.

Puoi rivolgerti a La Margherita anche per richiedere il servizio di ritiro di un singolo mobile, armadio, cucina o altri oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti