Sgomberi e Traslochi Aicurzio

La Margherita ad Aicurzio con servizi di sgombero e trasloco

Prezzi competitivi ed economici, brevi tempi di attivazione, staff competente e professionale, attenzione all’ambiente e ai beni mobilitati: queste sono le principali caratteristiche dei servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili de La Margherita, azienda operante da anni nella zona di Aicurzio e dintorni, che risulta anche iscritta all’albo degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali come ulteriore garanzia di qualità.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili ad Aicurzio

Con il servizio di sgombero de La Margherita è possibile liberare i locali di cantine, box, solai, appartamenti, uffici, negozi e capannoni in tempi rapidi e a costi contenuti. La segreteria è sempre raggiungibile via e-mail o via telefono e provvede, dopo il primo contatto con il cliente, a schedulare un sopralluogo gratuito per valutare l’entità e la tipologia del lavoro da svolgere e la presenza eventuale di mobilio conservato in buono stato e adatto al recupero: in base a queste informazioni, La Margherita stila il preventivo, sottraendo dal costo del servizio il valore del mobilio da recuperare, se presente. Nel giorno stabilito per lo sgombero, il locale viene completamente svuotato da parte del personale de La Margherita, che si occupa di portare in discarica gli arredi e i mobili da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Con il servizio di trasloco de La Margherita al cliente è assicurata un’assistenza completa, dalle prime fasi di smontaggio e imballaggio dei mobili fino al riassemblaggio finale. L’azienda provvede anche a sbrigare le formalità burocratiche richieste dal comune.

Con il servizio di ritiro il cliente può smaltire o rivendere un singolo mobile, armadio o cucina.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti