Sgomberi e Traslochi Mezzago

La Margherita attiva con servizi di sgomberi e traslochi a Mezzago

I servizi proposti da La Margherita, azienda da anni attiva a Mezzago e dintorni, offrono un’assistenza completa dalla A alla Z per traslochi, sgomberi e ritiro di singoli mobili. La Margherita è assoluta garanzia di qualità grazie al suo staff professionale, educato e competente, ai prezzi contenuti e al rispetto che l’azienda ha nei confronti dell’ambiente, della questione ecologica e dello smaltimento dei rifiuti, tanto da essere iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Mezzago

Se ti trovi a dover liberare un appartamento, una cantina, un box, un ufficio o un negozio, non utilizzare il fai-da-te ma rivolgiti al servizio di sgombero de La Margherita: basta una sola telefonata, un messaggio whatsapp o una e-mail per fissare la data del sopralluogo conoscitivo, che non ha alcun costo e può essere svolto anche da remoto. Dopo la consegna e approvazione del preventivo, viene scelta la data dello sgombero, affidato interamente allo staff de La Margherita, che ha cura di smontare e trasportare nelle discariche autorizzate i mobili e gli arredi da smaltire. Se sono presenti anche beni conservati in buone condizioni, essi vengono recuperati per una seconda vita e il loro valore scalato dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se stai traslocando, richiedi il servizio di trasloco de La Margherita per avere un supporto professionale in tutte le attività, dallo smontaggio e imballaggio dei mobili al loro trasporto e riassemblaggio, fino all’espletamento delle formalità burocratiche.

Se hai un singolo mobile di cui vuoi liberarti, affidati al servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti