Sul territorio di Casteggio è attiva da molto tempo un’azienda seria, dinamica e professionale, composta da uno staff esperto e competente, in grado di offrire a costi contenuti e in tempi rapidi ottimi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili: La Margherita. Questa azienda ha inoltre a cuore la questione ecologica – è iscritta all’albo dei gestori ambientali – e infatti è molto attenta al recupero dei beni, quando possibile, oppure al loro corretto smaltimento.
Contattando il servizio di sgombero de La Margherita, il cliente non avrà più alcuna preoccupazione poiché tutto sarà svolto in modo accurato dal personale dell’azienda: basta scrivere una e-mail o telefonare alla segreteria per prenotare il sopralluogo iniziale, senza alcun costo, da svolgere in presenza o anche in remoto. In seguito l’azienda emette il preventivo, costruito sulla base del tipo di locale da svuotare (cantina, appartamento, garage, solaio, ufficio, negozio) e sulla eventuale presenza di mobili e arredi in buone condizioni da recuperare, il cui valore economico viene detratto dal prezzo complessivo del servizio. Nel giorno stabilito, lo staff de La Margherita smonta e conduce nelle discariche autorizzate i beni e i mobili non più riutilizzabili, suddivisi per tipologia per consentirne il regolare smaltimento.
Quali sono le fasi di un trasloco? Lo smontaggio, l’imballaggio, il trasporto, il riassemblaggio dei mobili, il disbrigo delle pratiche amministrative, il noleggio di furgoni ed eventualmente di piattaforme aeree. Di tutto questo si occupa in prima persona il personale de La Margherita con il suo servizio di trasloco.
La Margherita offre anche il servizio di ritiro per singoli mobili ingombranti.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci