Sgomberi e Traslochi Certosa di Pavia

La Margherita attiva con sgomberi e traslochi a Certosa di Pavia

Nella zona di Certosa di Pavia e nei comuni limitrofi opera da molto tempo una realtà attiva nel settore dei traslochi, degli sgomberi e del ritiro mobili: si chiama La Margherita e offre servizi altamente professionali a prezzi contenuti e in tempi rapidi, eseguiti da uno staff dinamico, competente ed esperto, riponendo molta attenzione alla tutela di beni e mobili movimentati, dell’ambiente e dello smaltimento dei materiali di scarto.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Certosa di Pavia

Puoi prenotare il servizio di sgombero de La Margherita chiamando o mandando una e-mail alla segreteria: in breve tempo verrà schedulato un sopralluogo gratuito – in presenza o in modalità virtuale – presso il locale da liberare e verrà consegnato il preventivo. Nel giorno scelto per lo sgombero, lo staff dell’azienda provvederà a trasportare mobili, arredi ed elettrodomestici nelle discariche autorizzate dove verranno regolarmente smaltiti; in presenza di beni ancora in buono stato, essi verranno recuperati da La Margherita che li destinerà a un nuovo utilizzo e ne detrarrà il valore dal costo del servizio. Il servizio di sgombero è valido per appartamenti, cantine, solai, box, negozi, uffici e capannoni.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

È possibile prenotare anche il servizio di trasloco, grazie al quale tutte le fasi dell’attività saranno affidate al personale de La Margherita: dallo smontaggio all’imballaggio dei mobili, dal trasporto al riassemblaggio nella nuova destinazione, senza trascurare il disbrigo delle formalità burocratiche.

Esiste infine il servizio di ritiro de La Margherita, pensato per liberare il cliente da singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti