Come e dove lavoriamo

Procedure

Abbiamo articolato in maniera chiara e precisa ogni fase del nostro lavoro, in modo da riuscire a offrirvi un servizio di alta qualità.

  1. PRIMO CONTATTO: per un primo contatto con la nostra segreteria avete la possibilità di scegliere l’opzione più comoda per voi. Potete chiamare lo +39 02 46519055 o scrivere a info@milanosgomberi.it o inviare su whatsapp al +39 331 1372192 le foto del lavoro di cui avete bisogno. 
  2.  PREVENTIVO IMMEDIATO O RICHIESTA DI SOPRALLUOGO: il nostro obiettivo è quello di fornirvi un preventivo immediato in modo da poter operare il prima possibile. Ma in alcuni casi come per esempio gli sgomberi appartamenti Milano, sgombero uffici Milano, traslochi Milano è necessario effettuare prima un sopralluogo gratuito per poter stilare un preventivo dettagliato. Concorderete il giorno e l’orario a voi più comodo durante il quale un nostro commerciale visionerà il lavoro da effettuare e vi sottoporrà un preventivo immediatamente. Ricordatevi che in caso di necessità La Margherita offre anche un esclusivo servizio di sopralluogo a distanza: grazie alle moderne tecnologie è possibile incontrare i nostri esperti anche in videochiamata! 
  3. ACCETTAZIONE PREVENTIVO E SCELTA DI GIORNO E ORARIO: una volta accettato il preventivo potrete concordare il giorno e l’orario in cui effettuare il lavoro. I nostri servizi di sgomberi Milano e di ritiro mobili usati Milano sono tempestivi e vengono effettuati anche nel giro di 24 ore se non nel giorno stesso in cui avete effettato la prima chiamata!
  4. ESECUZIONE: i nostri dipendenti effettueranno l’intervento, smontando con cura ogni mobile e pezzo d’arredo, e movimentandoli facendo attenzione a non danneggiare in alcun modo l’abitazione o le eventuali parti comuni dei condomini. In brevissimo tempo vi riconsegneranno il vostro immobile in perfette condizioni e sgombro come non l’avete mai visto! 
  5. SMALTIMENTO CORRETTO DEI RIFIUTI: ci occuperemo di dividere e smaltire correttamente i vostri rifiuti, assicurandoci di rispettare tutte le regole stabilite dalle leggi vigenti.
Scopri dove operiamo!

Province

Provincia di Milano

Abbiategrasso, Albairate, Arconate, Arese, Arluno, Assago, Bareggio, Basiano, Basiglio, Bellinzago Lombardo, Bernate Ticino…
Scopri tutti i comuni!

Provincia di Bergamo

Adrara San Martino, Adrara San Rocco, Albano Sant’Alessandro, Albino, Algua, Almenno San Bartolomeo… Scopri tutti i comuni!

Provincia di Brescia

Desenzano del Garda, Montichiari, Lumezzane, Palazzolo sull’Oglio, Rovato, Chiari, Ghedi, Lonato del Garda, Gussago, Concesio… Scopri tutti i comuni!

Provincia di Como

Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Cermenate, Inverigo, Mozzate, Villa Guardia, Cadorago, Rovellasca, San Fermo della Battaglia… Scopri tutti i comuni!

Provincia di Pavia

Vigevano, Voghera, Mortara, Stradella, Gambolò, Broni, Garlasco, Casorate Primo, Cassolnovo, Cava Manara, Casteggio… Scopri tutti i comuni!

Provincia di Lodi

Codogno, Casalpusterlengo, Sant’Angelo Lodigiano, Lodi Vecchio, Zelo Buon Persico, Tavazzano con Villavesco… Scopri tutti i comuni!

Provincia di Varese

Busto Arsizio, Varese, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Tradate, Caronno Pertusella, Somma Lombardo, Malnate, Samarate… Scopri tutti i comuni

Provincia di Lecco

Merate, Calolziocorte, Casatenovo, Valmadrera, Mondello del Lario, Oggiono, Missaglia, Galbiate, Abbadia Lariana, Airuno, Annone di Brianza, Ballabio, Barzago, Barzanò… Scopri tutti i comuni

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO!

Per noi de La Margherita la sicurezza individuale e collettiva è di fondamentale importanza. Facciamo in modo che i nostri dipendenti lavorino in totale sicurezza, adottando tutti i dispositivi necessari. Grazie alla loro professionalità i lavori verranno svolti velocemente e senza intoppi.

Uno dei dispositivi che mettiamo a disposizione della clientela è quello della piattaforma aerea: si tratta di un macchinario realizzato appositamente per sollevare oggetti in totale sicurezza. L’utilizzo di questa macchina permette di svolgere il lavoro tutelando i lavoratori e la collettività, anche per quanto riguarda gli spazi comuni. I nostri addetti, infatti, non dovranno entrare nei condomini e non ci sarà il rischio di danneggiamento di scale, ascensori e androni, e allo stesso tempo anche i vostri oggetti saranno protetti. In fase di sopralluogo il nostro esperto valuterà la possibilità di utilizzare questo strumento che, oltre alla sicurezza, consente anche di svolgere i lavori molto più rapidamente.

Tutti i nostri servizi si caratterizzano per essere professionali, veloci e soprattutto economici!