Sgomberi e Traslochi Cantù

La Margherita attiva a Cantù per sgomberi e traslochi

A Cantù e dintorni opera La Margherita, una realtà che offre servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili completi in tutte le diverse fasi, a prezzi economici e con rapide tempistiche di esecuzione. Lo staff dell’azienda è altamente qualificato e professionale, attento all’ambiente e al rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti, oltre che alla tutela dei beni e degli spazi coinvolti nelle varie attività.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Cantù

Il principale servizio de La Margherita è il servizio di sgombero, utile per liberare velocemente e accuratamente cantine, box, uffici, negozi e appartamenti. Basta mandare un messaggio whatsapp, una e-mail o fare una telefonata alla segreteria per prenotare il sopralluogo conoscitivo, senza alcun costo, dopo il quale può essere stilato il preventivo: esso sarà tanto inferiore quanto più saranno rilevati beni in buono stato, recuperabili dall’azienda per una nuova vita. Durante lo sgombero, ogni incombenza è affidata al personale de La Margherita, che si occupa di smontare e condurre nelle discariche autorizzate gli elettrodomestici, i mobili e i complementi d’arredo da smaltire, suddivisi per tipologia.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un altro servizio molto richiesto è il servizio di trasloco de La Margherita: lo staff dell’azienda svolge in prima persona tutte le attività necessarie, compresi l’espletamento delle formalità burocratiche e la fornitura del materiale utile per imballare i mobili, oltre che naturalmente le operazioni di smontaggio, trasporto e riassemblaggio di arredo e mobilio.

Esiste anche il servizio di ritiro de La Margherita, per singoli mobili di grandi dimensioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti