Sgomberi e Traslochi Erba

La Margherita: servizi di sgombero e traslochi a Erba

Qual è l’approccio corretto a un trasloco o a uno sgombero? Senza dubbio è bene chiedere il supporto di professionisti del settore. Nella zona di Erba e dintorni opera La Margherita, che propone servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili articolati in diverse fasi, tutte gestite interamente dall’esperto personale aziendale. Ottimi prezzi, rapide tempistiche e attenzione per l’ambiente e il corretto smaltimento dei materiali di scarto completano il quadro de La Margherita.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Erba

Appartamenti, negozi, uffici, villette, cantine, solai, garage e capannoni: il servizio di sgombero de La Margherita è in grado di liberare in tempi brevi qualsiasi tipo di locale. Puoi chiamare o inviare una e-mail alla segreteria e prenotare il sopralluogo iniziale, senza alcun costo, in seguito al quale l’azienda consegnerà il preventivo, che potrà essere tanto più basso quanto più saranno individuati mobili e arredi in buono stato, adatti ad un secondo utilizzo. Verrà poi scelto il giorno dello sgombero, durante il quale lo staff de La Margherita smonterà e trasporterà nelle discariche autorizzate i complementi d’arredo, i mobili e gli elettrodomestici da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Smontare e imballare correttamente i mobili, trasportarli sui mezzi adeguati e rimontarli nella nuova abitazione, sbrigare le formalità amministrative richieste dal Comune: di tutte queste operazioni legate al trasloco si occupa il personale de La Margherita con il servizio di trasloco.

Si può richiedere il servizio di ritiro de La Margherita quando si è in possesso di un singolo mobile ingombrante di cui ci si vuole liberare, da smaltire o da recuperare per una nuova vita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti