Sgomberi e Traslochi Lomazzo

La Margherita attiva con servizi di sgomberi e traslochi a Lomazzo

Da diversi anni sul territorio di Lomazzo è attiva un’azienda che fornisce servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili completi in ogni dettaglio: è La Margherita, che vanta uno staff competente e professionale, prezzi economici, rapidi tempi di esecuzione e grande attenzione sia per i beni mobilitati nelle varie operazioni che per il riciclo dei rifiuti e la tutela dell’ambiente in generale.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Lomazzo

Il servizio di sgombero offerto da La Margherita è senz’altro utile quando ci si trova a dover svuotare appartamenti, negozi, uffici, cantine e garage in tempi brevi e non si vuole spendere troppo: il costo del servizio, infatti, può abbassarsi se alcuni dei mobili presenti nel locale sono recuperabili. Dopo aver chiamato o inviato una e-mail alla segreteria, viene fissato il sopralluogo, sempre gratuito, stilato il preventivo su misura e individuato il giorno più indicato per lo sgombero. Il personale dell’azienda, dunque, viene incaricato di smontare, separare per tipologia e trasportare i mobili e gli arredi più vecchi nelle discariche autorizzate al fine di assicurarne il corretto smaltimento. 

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco proposto da La Margherita affida le diverse attività allo staff aziendale, che si preoccupa di smontare e imballare adeguatamente i mobili e i vari oggetti d’arredo, di trasportarli e rimontarli presso la nuova destinazione, di fornire le attrezzature necessarie e di sbrigare tutte le formalità burocratiche.

Il servizio di ritiro pensato da La Margherita provvede a liberare il cliente di singoli mobili molto ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti