Sgomberi e Traslochi Olgiate Comasco

La Margherita offre servizi di sgombero e trasloco a Olgiate Comasco

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a prezzi economici, svolti in tempi brevi e in modo preciso e accurato da uno staff professionale e competente, attento all’ambiente e al corretto trasporto dei beni movimentati: così si può riassumere l’attività de La Margherita, azienda che da diverso tempo opera sul territorio di Olgiate Comasco e dintorni.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Olgiate Comasco

Per attivare il servizio di sgombero de La Margherita è necessario inviare una e-mail, un messaggio whatsapp o fare una chiamata alla segreteria che, con estrema rapidità, provvede a fissare un sopralluogo presso il locale da svuotare (appartamento, villetta, ufficio, negozio, cantina, magazzino). Esso è gratuito e può essere svolto anche in modalità virtuale. A seguire, il cliente riceve il preventivo e sceglie la data più adatta per lo sgombero: il personale de La Margherita ha quindi cura di smontare e portare presso le discariche autorizzate i mobili e gli arredi da smaltire. Se sono presenti anche beni mantenuti in buono stato, l’azienda li recupera per un nuovo utilizzo e ne sottrae il valore economico dal costo totale del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita si occupa del tuo trasloco a 360 gradi, senza trascurare nulla, provvedendo a fornirti il materiale necessario per imballare i mobili e gli elettrodomestici, a sbrigare le faccende burocratiche e a smontare e poi rimontare i mobili una volta concluso il trasporto.

Il servizio di ritiro de La Margherita provvede a liberarti di un singolo mobile, armadio o cucina che non utilizzi più.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti