Sgomberi e Traslochi Turate

La Margherita attiva con servizi di trasloco e sgombero a Turate

La Margherita, realtà operante da anni sul territorio di Turate e zone limitrofe, è un’azienda che fornisce ai clienti servizi completi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili, garantendo prezzi bassi e al contempo una rapida e precisa esecuzione del lavoro, grazie alla professionalità e all’esperienza che contraddistinguono lo staff aziendale. Inoltre, La Margherita vanta le iscrizioni all’albo degli autotrasportatori e all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Turate

Chiama o invia una e-mail a La Margherita per prenotare il servizio di sgombero! Esso è applicabile a tutti i locali da svuotare, da villette e appartamenti a solai e cantine passando per negozi e uffici. La segreteria immediatamente organizza il sopralluogo gratuito per poter realizzare il relativo preventivo, a seconda del tipo e della dimensione del locale e dell’eventuale presenza di mobili e arredi conservati in buono stato, che possono essere recuperati dall’azienda sottraendone il valore dal costo del servizio. Successivamente, nella data scelta per lo sgombero, il personale de La Margherita suddivide i complementi d’arredo, i mobili e gli elettrodomestici da smaltire e li conduce presso le discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

È prenotabile anche il servizio di trasloco de La Margherita, articolato in più fasi, tutte a carico dello staff aziendale: smontaggio, imballaggio, trasporto, riassemblaggio del mobilio, fornitura di materiali e mezzi di trasporto, espletamento delle formalità burocratiche necessarie.

Esiste infine il servizio di ritiro che La Margherita ha pensato per singoli mobili dalle grandi dimensioni, da poter recuperare oppure da smaltire in discarica.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti