Sgomberi e Traslochi colico

La Margherita opera a Colico con servizi di trasloco e sgombero

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili eseguiti da uno staff di persone competenti e disponibili, esperte del settore, veloci e precise: questa è l’offerta de La Margherita, che propone i suoi servizi a Colico e dintorni a prezzi imbattibili garantendo anche la massima tutela dei beni coinvolti e il rispetto dell’ambiente e della questione ecologica.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Colico

Il servizio di sgombero che offre La Margherita è valido per svuotare i locali di cantine, appartamenti, solai, negozi, uffici e magazzini in tempi brevi e in modo efficace, ed è prenotabile tramite e-mail, whatsapp e telefono. La segreteria provvede a schedulare il sopralluogo gratuito, in presenza o anche da remoto, e a strutturare il preventivo in base all’entità del lavoro da svolgere e alla presenza di beni ancora in buono stato: il loro valore, infatti, viene detratto dal costo del servizio se possono essere recuperati per un secondo utilizzo. Lo staff dell’azienda, in seguito, procede con lo smontaggio di arredi e mobili che necessitano di regolare smaltimento e con il loro trasporto presso le discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco che propone La Margherita è suddiviso in diverse fasi, tutte curate attentamente dal personale aziendale: smontaggio, imballaggio, trasporto e riassemblaggio dei mobili, disbrigo delle pratiche amministrative, noleggio di camion e piattaforme aeree, se necessarie.

Il servizio di ritiro curato da La Margherita è pensato per garantire il recupero o lo smaltimento di singoli mobili ingombranti e non più utilizzati.

 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti