Sgomberi e Traslochi Galbiate

La Margherita opera a Galbiate con servizi di sgombero e trasloco

A chi rivolgersi per avere un’assistenza professionale durante un trasloco o uno sgombero? Nella zona di Galbiate e dintorni opera da anni La Margherita, realtà che offre servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a prezzi competitivi, completi in ogni fase, eseguiti in modo rapido e preciso da uno staff competente e disponibile, attento alla salvaguardia dell’ambiente e alla tutela dei beni coinvolti nelle attività.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Galbiate

Cantine, box, solai, appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni: potrai liberare ogni tipologia di locale grazie al servizio di sgombero de La Margherita. Prenotalo attraverso una e-mail, una telefonata o un messaggio whatsapp alla segreteria, che prontamente organizzerà un sopralluogo conoscitivo, senza alcun costo, per poter realizzare un preventivo. Durante lo sgombero, i mobili e gli arredi non più riutilizzabili verranno condotti dal personale aziendale nelle discariche autorizzate per assicurarne il regolare smaltimento, mentre quelli – se presenti – ancora in buone condizioni verranno recuperati da La Margherita e il loro valore sarà detratto dal costo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Lo staff dell’azienda si occupa di smontare i mobili, imballarli con scatoloni e pluriball, trasportarli e rimontarli nella destinazione finale, oltre che di noleggiare i furgoni e le piattaforme aeree necessarie e di sbrigare le pratiche burocratiche richieste: tutto questo è compreso nel servizio di trasloco de La Margherita.

Se sei in possesso di un vecchio armadio o mobile di cui vuoi liberarti, puoi richiedere il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti