Sgomberi e Traslochi Merate

La Margherita opera a Merate con servizi di trasloco e sgombero

Come tutelarsi dai rischi di infortuni o danni ai beni materiali durante uno sgombero o un trasloco? Affidandosi a un professionista del settore come La Margherita, realtà con grande esperienza che fornisce i suoi servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili completi ed economici nella zona di Merate. Lo staff dell’azienda è competente e disponibile, attento alla tutela dei beni coinvolti e alla salvaguardia dell’ambiente tramite il corretto smaltimento dei materiali di scarto.

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Merate

Il servizio di sgombero de La Margherita è in grado di liberare appartamenti, uffici, negozi, cantine, solai e capannoni in tempi brevi: per prenotarlo basta una telefonata o una e-mail alla segreteria, che subito schedula un sopralluogo gratuito per conoscere la tipologia di locale, l’entità del lavoro da sbrigare e la presenza eventuale di beni recuperabili, in modo da poter poi stilare un preventivo su misura, che escluda dal costo del servizio il valore di mobili e arredi riutilizzabili. Lo staff de La Margherita in seguito smonta e trasporta nelle discariche autorizzate tutto ciò che è da smaltire, dopo aver consegnato al cliente il formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita comprende tutte le fasi più tradizionali come lo smontaggio, il trasporto e il riassemblaggio dei mobili, ma anche operazioni collaterali come il loro imballaggio, il noleggio di piattaforme aeree e il disbrigo delle pratiche amministrative previste.

Il servizio di ritiro de La Margherita prevede il recupero o lo smaltimento di singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti