Sgomberi e Traslochi Missaglia

La Margherita opera a Missaglia con servizi di sgombero e trasloco

La Margherita è un’azienda che da diversi anni è attiva nella zona di Missaglia e comuni limitrofi, ormai tra i leader del settore grazie ai suoi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili curati dalla A alla Z, completi ed economici, svolti da uno staff professionale, competente e sempre disponibile per ogni esigenza del cliente. L’azienda è iscritta inoltre all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Missaglia

Per svuotare in tempi brevi e in modo efficace un appartamento, un negozio, una villa, una cantina o un garage, prenota il servizio di sgombero de La Margherita, grazie al quale potrai avere un supporto professionale in tutte le fasi dell’attività: chiama o invia una e-mail alla segreteria per fissare il primo sopralluogo, sempre gratuito, in seguito al quale ti sarà fornito il preventivo su misura. La Margherita è attenta anche al tuo risparmio: infatti, se nel locale sono presenti arredi e mobili ancora in buono stato, essi vengono destinati a un nuovo utilizzo e il loro valore detratto dal costo totale del servizio. I mobili, gli elettrodomestici e i complementi d’arredo da smaltire, invece, vengono condotti nelle discariche autorizzate dal personale aziendale.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un’assistenza professionale è garantita anche durante ogni step di un trasloco grazie all’apposito servizio di trasloco de La Margherita: lo staff dell’azienda ha cura di smontare e imballare mobili ed elettrodomestici, trasportarli sui furgoni e rimontarli nella nuova destinazione, oltre che di sbrigare le formalità amministrative.

Un supporto ad hoc viene garantito anche a chi intende liberarsi di un singolo mobile, cucina o armadio, tramite il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti