Sgomberi e Traslochi Oggiono

La Margherita attiva ad Oggiono con servizi di sgombero e trasloco

I servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili che propone La Margherita, azienda attiva da anni nel territorio di Oggiono e dintorni, sono davvero di altissima qualità, completi e svolti in modo preciso e rapido da un team di professionisti competenti e disponibili, attenti all’ambiente e alla tutela dei beni del cliente che vengono movimentati nelle attività: per questo il supporto de La Margherita è fondamentale durante queste operazioni, per avere la garanzia di un risultato eccellente.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili ad Oggiono

Che si tratti di un appartamento, una villa, un negozio, una cantina o un ufficio, qualsiasi tipo di locale è liberabile con il servizio di sgombero de La Margherita, che è prenotabile tramite e-mail, telefono e whatsapp. La segreteria dell’azienda schedula in breve tempo un sopralluogo, senza alcun costo extra, e stila il preventivo: se sono presenti arredi e mobili ancora ben conservati, il loro valore viene detratto dal costo del servizio e i beni vengono recuperati per un nuovo utilizzo. Nel giorno dello sgombero, lo staff de La Margherita smonta e conduce nelle discariche autorizzate la parte di mobilio e arredo non più utilizzabile, da smaltire secondo la norma di legge.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Dallo smontaggio dei mobili al loro imballaggio, dal trasporto su furgoni e piattaforme aeree al riassemblaggio nella destinazione finale, tutte le attività sono svolte dal personale de La Margherita all’interno del servizio di trasloco, che comprende anche l’espletamento delle formalità amministrative.

Per eliminare un grosso e vecchio mobile, si può richiedere il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti