Sgomberi e Traslochi Albairate

La Margherita opera ad Albairate con servizi di sgombero e trasloco

Traslochi, sgomberi e ritiro mobili ad Albairate e dintorni a prezzi competitivi e in tempi rapidi grazie a uno staff esperto e competente in grado di offrire servizi dalla massima qualità: questa è La Margherita, azienda con una profonda expertise del settore che, inoltre, può vantare anche l’iscrizione all’albo nazionale degli autotrasportatori e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili ad Albairate

Liberare un appartamento, un negozio, un ufficio, un solaio, un box o una cantina è facile se ci si affida al servizio di sgombero de La Margherita: contattando – via telefono, e-mail o whatsapp – la segreteria si può fissare in tempi brevissimi un primo sopralluogo conoscitivo senza alcun costo. Segue poi la redazione di un preventivo che tiene conto della quantità di lavoro da svolgere e dell’eventuale presenza di arredi e mobili che possono essere recuperati per una nuova vita, se in buone condizioni: in tal caso il loro valore viene decurtato dal costo totale del servizio. Durante lo sgombero, poi, il personale de La Margherita carica i furgoni con il mobilio da portare in discarica al fine di assicurarne il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Quando si trasloca l’ideale è affidarsi al servizio di trasloco de La Margherita, per avere un supporto costante in ogni fase, che si tratti di smontare e rimontare i mobili, imballarli e trasportarli, fino a espletare le pratiche burocratiche richieste dal Comune.

Se si è in possesso di un singolo ingombrante mobile da smaltire si può invece richiedere il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti