Sgomberi e Traslochi Arconate

La Margherita opera ad Arconate con servizi di traslochi e sgomberi

Prezzi contenuti, tempi di esecuzione rapidi e staff professionale ed esperto: queste sono le caratteristiche principali dei servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili proposti da La Margherita, un’azienda che da molto tempo è attiva nell’area di Arconate e dintorni. La Margherita ha anche un occhio di riguardo per la tutela dell’ambiente e per la sicurezza dei suoi lavoratori e del mobilio trasportato nel corso delle attività.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili ad Arconate

Chi si trova nelle condizioni di dover sgomberare una cantina, un negozio, un appartamento, un ufficio, un magazzino o un garage può rivolgersi alla segreteria de La Margherita per richiedere l’attivazione del servizio di sgombero: in brevissimo tempo viene organizzato un sopralluogo gratuito, in videochiamata o in presenza, per verificare l’entità del lavoro e fare un preventivo che tenga conto anche della presenza eventuale di mobili e arredi in buone condizioni, il cui valore viene sottratto dal prezzo complessivo del servizio. In seguito, viene fissata la data dello sgombero e tutti gli oggetti d’arredo, gli elettrodomestici e i mobili vengono portati nelle discariche autorizzate secondo la normativa in vigore, che ne prevede il regolare smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Anche in caso di trasloco è possibile rivolgersi a La Margherita per attivare l’apposito servizio, grazie al quale il cliente viene affiancato dal personale de La Margherita per lo smontaggio, l’imballaggio, il trasporto, il riassemblaggio dei mobili e il disbrigo delle relative pratiche amministrative.

Si può contattare La Margherita per richiedere infine il servizio di ritiro di singoli mobili e altri oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti