Sgomberi e Traslochi Arese

La Margherita offre servizi di sgombero e trasloco ad Arese

I servizi offerti da La Margherita nell’ambito di sgomberi, traslochi e ritiro mobili nella zona di Arese sono tra i migliori sul mercato grazie alla professionalità e gentilezza dello staff, all’ottimo rapporto qualità-prezzo, alle rapidissime tempistiche di attivazione e all’attenzione che l’azienda pone alla sicurezza dei lavoratori e alla tutela dell’ambiente.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili ad Arese

Se hai necessità di sgomberare un appartamento, un ufficio, un magazzino o una cantina ad Arese, affidati ai professionisti: contatta la segreteria de La Margherita tramite e-mail, telefono o whatsapp per fissare subito un sopralluogo gratuito. Al termine del sopralluogo, il personale de La Margherita saprà fornire un preventivo immediato, dettagliato con il costo del servizio totale meno l’eventuale valore di mobili e altri oggetti d’arredo che possono essere recuperati e riutilizzati. La segreteria, con cui sarai sempre in contatto per qualsiasi necessità, fisserà con te la data più comoda per lo sgombero, dove lo staff de La Margherita provvederà a smontare e caricare sui camion mobili, elettrodomestici e tutto ciò che sarà necessario eliminare nelle discariche autorizzate, consegnandoti il formulario dei rifiuti ad attestare il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se invece devi traslocare, La Margherita si occuperà di tutte le diverse fasi dell’attività: fornirà il materiale da imballaggio ed espleterà le pratiche burocratiche, e si occuperà di smontare, imballare, trasportare e poi riassemblare con cura i mobili e i complementi d’arredo.

Se devi liberarti di un vecchio mobile ingombrante, di una cucina o di un armadio, La Margherita effettua anche ritiri singoli, destinando i materiali al recupero o alla discarica a seconda dello stato.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti