Sgomberi e Traslochi Arluno

Servizi di sgombero e trasloco ad Arluno con La Margherita

La Margherita, azienda attiva da anni nel settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili nel comune di Arluno, è la soluzione ideale per chi deve organizzare una di queste attività e non vuole avere preoccupazioni, spendendo poco e ottenendo il massimo della professionalità. Lo staff de La Margherita, infatti, ha una notevole expertise e, inoltre, si impegna a proteggere l’ambiente rispettando attentamente tutte le normative in materia di smaltimento dei rifiuti. 

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili ad Arluno

Lo sgombero di una villa, un appartamento, un box, un solaio, una cantina o un ufficio è semplice e agevole con il servizio ideato da La Margherita! Per attivarlo, è sufficiente rivolgersi alla segreteria con un messaggio whatsapp, una telefonata o un’e-mail: nei giorni immediatamente successivi viene fissato un sopralluogo gratuito per definire i dettagli e il preventivo del lavoro. Il servizio può arrivare a costare davvero poco senza rinunciare alla qualità: il valore del mobilio in buono stato eventualmente presente nel locale da sgomberare viene detratto dal costo totale del servizio. Lo staff de La Margherita, nel giorno prescelto per lo sgombero, si occupa di smontare con cura gli elettrodomestici, i mobili e i complementi d’arredo e di posizionarli sui camion, destinandoli al corretto smaltimento in discarica.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Anche per un trasloco si può richiedere l’apposito servizio de La Margherita, che garantisce al cliente assistenza dal primo all’ultimo step dell’attività.

È possibile infine rivolgersi a La Margherita per il servizio di ritiro di singoli mobili e ingombranti oggetti da smaltire. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti