Sgomberi e Traslochi Assago

Servizi di sgombero e trasloco ad Assago con La Margherita

La Margherita è l’azienda ideale a cui affidarsi quando si è in cerca di un ottimo servizio di trasloco, sgombero o ritiro di mobili nella zona di Assago: essa garantisce un lavoro completo e di alta qualità, svolto in tempi brevi e con costi contenuti, un occhio di riguardo per l’ambiente, il rispetto delle norme in materia di smaltimento dei rifiuti e attenzione per la tutela dei propri lavoratori.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili ad Assago

Il servizio di sgombero de La Margherita è pensato per tutti coloro che si trovano nelle condizioni di dover svuotare i locali di una villetta, un appartamento, un ufficio, un negozio, un solaio, un box o una cantina, senza perdite di tempo né spese eccessive. La Margherita, infatti, può attivare il primo step del servizio anche in sole 24 ore dalla chiamata alla segreteria: un sopralluogo, gratuito, necessario a stilare un preventivo volto a far risparmiare il cliente. Se infatti tra i mobili da sgomberare ne sono presenti alcuni mantenuti in buone condizioni, il loro valore economico viene sottratto dal costo complessivo del servizio, abbassando così il prezzo finale. Il cliente concorda con la segreteria de La Margherita il giorno adatto allo sgombero e lo staff dell’azienda provvede a smontare e trasportare nelle discariche autorizzate, in base alla tipologia, il mobilio e gli arredi non più recuperabili.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita si propone di seguire il cliente in ogni fase, supportandolo nello smontaggio e imballaggio dei mobili, nel trasporto e nel riassemblaggio conclusivo.

È attivo anche il servizio di ritiro di singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti