Il trasloco in una nuova casa o lo sgombero di un appartamento possono essere attività molto stressanti se non gestite correttamente: per questo è sempre bene affidarsi a un’azienda di professionisti come La Margherita, che opera da anni sul territorio di Baranzate mantenendo prezzi competitivi e un occhio di riguardo per la tutela dell’ambiente e del proprio staff.
Per sgomberare un box, un solaio, una cantina, un magazzino o un’intera villa o grande appartamento basta contattare la segreteria de La Margherita, sempre disponibile a seguire il cliente in ogni aspetto dell’attività. Il primo passo è costituito dal sopralluogo: l’esperto staff de La Margherita si reca gratuitamente nel locale da sgomberare per costruire il preventivo sulla base dell’effettivo lavoro da svolgere. Viene dunque fissata la data dello sgombero, tenendo conto delle disponibilità ed esigenze del cliente, e vengono smontati mobili e complementi d’arredo poi caricati sui furgoni. Se alcuni beni sono stati mantenuti in buono stato, essi possono essere recuperati e il loro valore economico viene scalato dal costo complessivo del servizio. Il resto del materiale viene portato in discarica e lì regolarmente smaltito secondo la norma di legge.
Per evitare di farsi del male smontando e imballando mobili e di incappare in sanzioni amministrative è possibile prenotare il servizio di traslochi de La Margherita, grazie all’esperto staff che si occupa di tutto in prima persona.
Per richiedere il ritiro di una cucina, un armadio o un singolo mobile ingombrante si può contattare La Margherita per il servizio di ritiro.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci