Sgomberi e Traslochi Bareggio

Sgomberi e traslochi a Bareggio con La Margherita

Sul territorio di Bareggio opera La Margherita, un’azienda in grado di offrire servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a prezzi imbattibili garantendo professionalità, serietà, disponibilità, rispetto per l’ambiente e tutela dei lavoratori.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiri a Bareggio

Il servizio di sgombero de La Margherita è volto a liberare ville, appartamenti, uffici, solai, cantine, box e capannoni a Bareggio e dintorni. La segreteria de La Margherita è raggiungibile tramite e-mail, messaggio whatsapp e chiamata telefonica, è a disposizione per ogni necessità del cliente per tutta la durata dell’attività e durante il primo contatto si occupa di fissare un sopralluogo conoscitivo in tempi molto rapidi. Il sopralluogo non ha alcun costo e viene svolto in presenza oppure virtualmente attraverso una videochiamata: lo staff de La Margherita in questa fase si occupa di strutturare il preventivo, sottraendo al prezzo del servizio complessivo l’eventuale valore di arredamento e mobilio in buone condizioni e recuperabile. Una volta confermato il preventivo viene fissata la data dello sgombero: lo staff è incaricato di smontare accuratamente e trasportare in discarica mobili ed elettrodomestici da smaltire secondo la normativa in vigore, come attestato anche dal formulario dei rifiuti che viene fatto firmare al cliente.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita si propone di seguire il cliente dall’inizio alla fine, assistendolo anche con le pratiche amministrative, l’imballaggio dei mobili e l’eventuale noleggio di una piattaforma aerea.

Il servizio di ritiro di singoli mobili, armadi, cucine e altri oggetti ingombranti è sempre attivo e può prevedere il recupero dei beni se essi sono riutilizzabili.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti