Sgomberi e Traslochi Basiglio

La Margherita attiva a Basiglio con servizi di traslochi e sgomberi

Affidarsi alle mani esperte di un’azienda leader del settore è sempre la scelta giusta quando si tratta di dover effettuare uno sgombero o un trasloco: questo consente di evitare multe e di arrecare danni a se stessi o agli oggetti trasportati. La Margherita, a tal proposito, offre servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili sul territorio di Basiglio a prezzi vantaggiosi, grazie a uno staff di persone esperte, disponibili e professionali. La Margherita vanta inoltre l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Basiglio

Tra i vari servizi offerti da La Margherita, il principale è il servizio di sgombero, disponibile per solai, cantine, box, uffici, magazzini, negozi e appartamenti. I tempi di attivazione sono rapidissimi e i costi sono contenuti, dal momento che al prezzo del servizio può venire sottratto il valore di mobilio in buono stato che può essere recuperato dall’azienda. Per contattare la segreteria de La Margherita il cliente può fare una semplice telefonata o inviare una e-mail o un whatsapp per prenotare il sopralluogo, in modalità virtuale o in presenza e sempre gratuito, a seguito del quale viene emesso il preventivo. Successivamente, lo staff de La Margherita smonta mobili, elettrodomestici e arredi e li trasporta nelle discariche autorizzate per il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Si può ricorrere a La Margherita anche per il servizio di trasloco, curato in ogni step, dall’imballaggio dei mobili al riassemblaggio presso la destinazione finale.

Esiste inoltre il servizio di ritiro di singoli mobili e altri oggetti ingombranti.  

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti