Sgomberi e Traslochi Bernate Ticino

La Margherita attiva a Bernate Ticino con servizi di sgomberi e traslochi

La migliore assistenza professionale nel campo di traslochi, sgomberi e ritiro mobili è quella de La Margherita, l’azienda leader del settore attiva da anni sul territorio di Bernate Ticino e dintorni. La Margherita propone i suoi servizi avendo cura di mantenere prezzi economici e tempi di attivazione rapidi, rispettando la natura e l’ambiente e la sicurezza dei propri lavoratori e dei beni materiali e degli spazi coinvolti nelle attività.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Bernate Ticino

Il servizio di sgombero de La Margherita è davvero un prezioso alleato quando si tratta di liberare i locali di negozi, uffici, appartamenti, cantine e garage. Per richiederne l’attivazione è sufficiente chiamare o scrivere una e-mail alla segreteria, che provvede in breve tempo a programmare un sopralluogo. Il sopralluogo non ha nessun costo e può essere svolto sia di persona che in videocall, e serve a poter stilare un preventivo del costo del servizio: esso può ridursi notevolmente se l’azienda riesce a recuperare i mobili e gli arredi presenti in buono stato nel locale da sgomberare. Lo staff de La Margherita, nel giorno dello sgombero, si occupa di smontare e portare in discarica tutti gli elettrodomestici e il mobilio da smaltire, dopo aver consegnato al cliente il formulario rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita è pensato per un supporto a 360 gradi, dalla fornitura dei materiali di imballaggio allo smontaggio e riassemblaggio dei mobili, fino al disbrigo delle formalità amministrative.

Il servizio di ritiro de La Margherita è destinato a coloro che vogliono sbarazzarsi rapidamente di singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti