Sgomberi e Traslochi Boffalora Sopra Ticino

A Boffalora Sopra Ticino è attiva La Margherita con servizi di sgomberi e traslochi

I servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili offerti da La Margherita nella zona di Boffalora Sopra Ticino vantano il miglior rapporto qualità-prezzo, uno staff professionale e competente, attivazione in tempi rapidi e grande attenzione per l’ambiente e per i beni coinvolti durante le attività: per questi motivi La Margherita è l’azienda ideale da contattare quando ci si trova ad affrontare uno sgombero o un trasloco.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Boffalora Sopra Ticino

La Margherita propone un servizio di sgombero per villette, appartamenti, negozi, uffici, box e cantine a prezzi davvero economici, senza trascurare la qualità del lavoro: questo è garantito dal fatto che il costo del servizio si riduce notevolmente se nel locale da sgomberare ci sono mobili e oggetti d’arredo mantenuti in buone condizioni che l’azienda può recuperare. Chi vuole usufruire del servizio di sgombero può semplicemente chiamare o mandare una e-mail alla segreteria de La Margherita in modo da organizzare un sopralluogo gratuito, in base al quale viene emesso il preventivo. Nel giorno previsto per lo sgombero, lo staff de La Margherita in prima persona svuota il locale, trasportando presso le discariche autorizzate gli elettrodomestici e i mobili non più riutilizzabili, da smaltire.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita ha ideato anche un servizio di trasloco completo in ogni fase, compresa la fornitura del materiale da imballaggio, il noleggio della piattaforma aerea e l’espletamento delle pratiche burocratiche richieste dal Comune.

La Margherita mette a disposizione inoltre un servizio di ritiro per singoli mobili, cucine e armadi ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti