Sgomberi e Traslochi Bollate

La Margherita è operativa a Bollate per traslochi e sgomberi

La Margherita è un’azienda dinamica attiva sul territorio di Bollate che offre servizi altamente professionali per sgomberi e traslochi. I punti cardine della filosofia aziendale sono costituiti dal rispetto per la sicurezza dei lavoratori – a livello collettivo e individuale – e della tutela dei beni trasportati, dal rispetto per l’ambiente – grazie allo smaltimento dei materiali differenziati in maniera corretta e l’iscrizione all’albo dei gestori ambientali – e dalla professionalità dello staff, in grado di operare in tempi brevissimi seguendo in prima persona ogni fase dell’attività.

Professionalità e sicurezza per sgomberi, traslochi e ritiri a Bollate

Attraverso il servizio di sgombero La Margherita si propone di liberare appartamenti, ville, solai, cantine, garage e uffici a Bollate da mobili, elettrodomestici e oggetti ingombranti non più utilizzati, e di smaltirli nel modo corretto in discarica secondo la normativa in vigore. Il costo del servizio può abbassarsi nel caso in cui i materiali ritirati risultino in buono stato.

La Margherita ha particolarmente a cuore la sicurezza individuale e collettiva : lo staff indossa sempre i dispositivi protettivi ed è formato per conoscere e utilizzare correttamente la strumentazione, garantendo anche il rispetto delle normative anti-Covid.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco offerto da La Margherita è composto da varie fasi, tutte gestite dal team di operatori dell’azienda. Quello di ritiro, invece, è il servizio che si occupa di ritirare mobili, armadi, cucine e oggetti d’arredo singoli e di smaltirli in discarica o acquistarli se di pregio.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti