Sgomberi e Traslochi Bresso

A Bresso La Margherita offre servizi di sgomberi e traslochi

La Margherita è un’azienda composta da personale altamente qualificato e con anni di esperienza, che propone servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili nel territorio di Bresso a prezzi vantaggiosi e in tempi molto brevi. A certificare la serietà de La Margherita, tra le tante caratteristiche, c’è la sua iscrizione all’albo nazionale degli autotrasportatori e quella all’albo dei gestori ambientali.

Sgomberi, traslochi e ritiri a Bresso

Svuotare i locali di un appartamento, di un negozio, di un ufficio o di una cantina o solaio non è facile come può sembrare in apparenza: per questo, per il proprio sgombero, è fondamentale affidarsi a un’azienda competente e professionale come La Margherita. Dopo un primo contatto e un sopralluogo gratuito, lo staff de La Margherita emette un preventivo che si basa sul costo del servizio a cui viene sottratto il valore eventuale di mobili e oggetti da sgomberare, che possono essere recuperati e rivenduti se conservati in buone condizioni. Nel giorno stabilito per lo sgombero, il personale de La Margherita si occupa in prima persona dello smontaggio e del caricamento su furgoni di tutto l’arredo, gli oggetti e il mobilio da smaltire in discarica, naturalmente suddiviso per tipologia.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di traslochi de La Margherita è completo anche della fornitura del materiale necessario per imballare (scotch, pluriball, scatoloni, ecc.) e dell’espletamento delle formalità burocratiche richieste dal Comune di Bresso. Il ritiro di mobili e oggetti ingombranti, anche singoli, è un ulteriore servizio offerto da La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti