Sgomberi e Traslochi Briosco

La Margherita attiva a Briosco con il servizio di traslochi e sgomberi

Perché è tanto importante affidarsi a professionisti quando ci si trova a dover traslocare o sgomberare un locale? Perché solo loro sono in grado di svolgere un lavoro di qualità in tempi brevi, evitando il rischio di multe e di danni a persone, oggetti e luoghi coinvolti nelle attività. Se sei alla ricerca di un’azienda professionale ed esperta nella zona di Briosco e dintorni, contatta La Margherita per attivare i suoi servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili dagli alti standard qualitativi e dai prezzi imbattibili!

Servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a Briosco

La Margherita offre un servizio di sgombero ideale per liberare appartamenti, villette, cantine, solai, garage, uffici e negozi: dopo una e-mail, un whatsapp o una telefonata alla segreteria dell’azienda, anche in sole 24 ore viene fissato il sopralluogo, sempre gratuito, al termine del quale viene consegnato il preventivo. Una volta che il cliente lo ha accettato, viene organizzato lo sgombero a cura dello staff de La Margherita, che si occupa di smontare, caricare sui furgoni e portare nelle discariche autorizzate i mobili e gli arredi vecchi da smaltire correttamente secondo la normativa in vigore: La Margherita è infatti molto attenta alla tutela dell’ambiente. Se sono presenti anche mobili conservati in buono stato, l’azienda li recupera e ne scala il valore dal prezzo complessivo del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita propone anche un servizio di trasloco curato in ogni sua fase (compresa la richiesta di permessi e il disbrigo delle formalità burocratiche) e un servizio di ritiro per singoli mobili ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti