Sgomberi e Traslochi Bubbiano

La Margherita offre servizi di sgombero e trasloco a Bubbiano

Chi si trova ad affrontare un trasloco o uno sgombero nell’area di Bubbiano può contattare La Margherita, un’azienda di professionisti competenti e disponibili, leader nel settore da diversi anni grazie ai suoi servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili dall’eccellente rapporto qualità-prezzo. Inoltre, La Margherita osserva tutte le normative in materia di smaltimento dei rifiuti ed è iscritta all’albo dei gestori ambientali.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Bubbiano

Il servizio di sgombero che La Margherita ha ideato per i suoi clienti è attivabile per liberare piccole cantine o grandi appartamenti, negozi e uffici, box e solai in tempi rapidi. La segreteria è sempre a disposizione del cliente e delle sue esigenze e, dopo una chiamata o una e-mail, organizza il sopralluogo (sempre gratuito, da svolgere in presenza o anche virtualmente in videocall) presso il locale da sgomberare ed emette il preventivo. Insieme al cliente, poi, fissa la data dello sgombero, durante il quale lo staff de La Margherita smonta e trasporta in discarica mobili e arredi vecchi da smaltire, mentre recupera quelli ancora in buone condizioni che possono essere riutilizzati, scalandone il valore dal costo totale del servizio.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita è completo dalla A alla Z e comprende anche il disbrigo delle formalità burocratiche e la fornitura di materiale da imballaggio e di piattaforme aeree, se necessarie.

Il servizio di ritiro de La Margherita si occupa di ritirare a domicilio singoli mobili e oggetti ingombranti, da smaltire in discarica o, se in buono stato, da recuperare.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti