Sgomberi e Traslochi Bussero

La Margherita attiva a Bussero con servizi di trasloco e sgombero

Se ti trovi in procinto di traslocare o di sgomberare un locale, non contattare un amico per chiedergli una mano: rivolgiti a un’azienda esperta del settore e composta da professionisti seri e affidabili come La Margherita, che da anni opera a Bussero e dintorni offrendo servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a prezzi contenuti, garantendo la massima qualità del lavoro e rispetto per l’ambiente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Bussero

Non avrai più alcuna preoccupazione se ti affiderai al servizio di sgombero de La Margherita, disponibile per liberare cantine, garage, solai, uffici, negozi e appartamenti nella zona di Bussero. La segreteria, sempre disponibile per qualsiasi esigenza, è contattabile al telefono o via e-mail per fissare il sopralluogo gratuito, a cui segue la consegna del preventivo: il costo totale del servizio può essere ridotto se l’azienda riesce a recuperare arredi e mobili eventualmente conservati in buono stato. Lo staff de La Margherita in prima persona, poi, provvede a smontare e caricare sui furgoni messi a disposizione tutto il mobilio, gli oggetti e gli elettrodomestici da smaltire a seconda della tipologia, trasportandoli nelle discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

In caso di trasloco, La Margherita segue ogni fase del lavoro, dallo smontaggio e imballaggio dei mobili con materiali forniti dall’azienda al trasporto e riassemblaggio degli stessi, passando per il noleggio della piattaforma aerea e l’espletamento delle formalità burocratiche necessarie.

Se invece devi liberarti di alcuni mobili ingombranti o altri arredi come grossi armadi o cucine, puoi rivolgerti al servizio di ritiro di singoli mobili de La Margherita. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti