Sgomberi e Traslochi Busto Garolfo

La Margherita opera a Busto Garolfo con servizi di sgomberi e traslochi

Nel territorio di Busto Garolfo La Margherita offre servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili garantendo ottimi prezzi e rapidi tempi di esecuzione, oltre che estrema professionalità dello staff, attenzione alla sicurezza dei lavoratori e rispetto dell’ambiente.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a Busto Garolfo

La Margherita mette a disposizione i suoi anni di esperienza nel settore per offrire un servizio di sgombero completo in ogni dettaglio per andare incontro il più possibile alle esigenze del cliente. L’azienda è attiva con il suo servizio per lo sgombero di ville, appartamenti, solai, box, cantine, negozi e uffici nell’area di Busto Garolfo e dintorni. Contattare la segreteria de La Margherita è semplicissimo: basta telefonare, mandare un’e-mail o un messaggio whatsapp per fissare la data del sopralluogo, senza alcun costo. Al termine del sopralluogo viene rilasciato il preventivo, che è basato sul costo totale del servizio a cui viene tolto il valore eventuale di mobili e arredi di pregio e riutilizzabili: questo assicura ottimi prezzi e contemporaneamente alta qualità del lavoro. Lo staff de La Margherita, nel giorno dello sgombero, è incaricato di smontare e caricare sui camion mobili, elettrodomestici e altri oggetti da destinare alla discarica per il loro corretto smaltimento, e consegna al cliente il formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita propone anche un servizio di trasloco per supportare il cliente in ogni fase, dall’imballaggio al rimontaggio finale dei mobili.

È presente inoltre un servizio di ritiro di oggetti ingombranti, da destinare alla discarica oppure a una seconda vita, se mantenuti in buone condizioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti