Sgomberi e Traslochi Casarile

La Margherita opera a Casarile con servizi di trasloco e sgombero

Hai bisogno di un supporto professionale per uno sgombero o un trasloco nell’area di Casarile? Chiama La Margherita, l’azienda leader nel settore che offre i suoi servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a prezzi imbattibili! Il personale dell’azienda, esperto e competente, è sempre a tua disposizione, e ha a cuore la tutela dei tuoi beni oltre che dell’ambiente e della natura.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Casarile

Se devi sgomberare in tempi brevi una villetta, un appartamento, un magazzino, un negozio, una cantina, un ufficio o un solaio, puoi affidarti al servizio di sgombero de La Margherita: il primo step è costituito dal sopralluogo gratuito, che viene immediatamente organizzato dalla segreteria in seguito a una e-mail o a una telefonata. Successivamente ti verrà consegnato un preventivo, nel quale è presente il costo totale del servizio, a cui viene scalato il valore di mobili e altri oggetti d’arredo conservati in buono stato, se sono presenti nel locale da liberare. Concorderai poi la data dello sgombero insieme a La Margherita che si occuperà di smontare e trasportare in discarica tutti gli elettrodomestici, i mobili e gli arredi da smaltire, dopo averti consegnato il relativo formulario dei rifiuti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Se stai cercando assistenza durante un trasloco, scegli il servizio di trasloco de La Margherita, che ti affiancherà in ogni fase dell’attività, smontando e imballando i mobili, trasportandoli e riassemblandoli e sbrigando anche le pratiche amministrative.

Se devi sbarazzarti di un singolo mobile o un altro oggetto dalle grandi dimensioni, contatta il servizio di ritiro de La Margherita.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti