Sgomberi e Traslochi Casorezzo

La Margherita opera a Casorezzo con servizi di trasloco e sgombero

Se stai cercando un’azienda seria e affidabile che ti supporti nel trasloco o nello sgombero di un locale nella zona di Casorezzo, La Margherita è ciò che fa per te! Anni di esperienza nel settore, prezzi economici, tempi rapidi ed estrema professionalità sono le caratteristiche principali dell’azienda, che è inoltre molto attenta alla tutela dei beni trasportati, dei propri lavoratori e dell’ambiente.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Casorezzo

Per svuotare i locali di un negozio, un ufficio, una cantina, un solaio, un garage, un capannone o un appartamento è possibile prenotare il servizio di sgombero de La Margherita, contattando via e-mail, whatsapp o telefono la segreteria dell’azienda, che provvederà a fissare un sopralluogo entro pochi giorni. Il sopralluogo, che non ha alcun costo, può essere svolto in presenza, come è preferibile, o tramite una videochiamata virtuale se necessario, e ha l’obiettivo di strutturare un preventivo, in base alle dimensioni del locale da sgomberare e alla presenza o meno di mobili e arredi conservati in buono stato e che possono essere recuperati per una seconda vita: il loro valore economico, infatti, viene scalato dal costo complessivo del servizio. Durante lo sgombero, poi, lo staff de La Margherita smonta e conduce nelle discariche autorizzate i mobili e gli elettrodomestici che non sono più riutilizzabili, al fine di garantirne il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il personale de La Margherita assiste il cliente in ogni fase anche durante il trasloco con l’apposito servizio, ed è disponibile a ritirare singoli mobili e oggetti ingombranti grazie al servizio di ritiro.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti