Sgomberi e Traslochi Cassano d’Adda

Servizi di sgomberi e traslochi a Cassano d’Adda con La Margherita

Traslochi e sgomberi non sono più un problema con La Margherita, azienda che da diversi anni è attiva sul territorio di Cassano d’Adda per offrire supporto quando ci si trova nelle condizioni di sgomberare un locale o traslocare. Lo staff de La Margherita è professionale e attento a ogni esigenza del cliente, i prezzi sono economici e i tempi di attivazione sono davvero rapidi; inoltre l’azienda mostra particolare attenzione alla sicurezza dei suoi lavoratori – anche per quanto riguarda il rispetto delle norme anti-Covid – e alla tutela dell’ambiente. 

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Cassano d’Adda

Il servizio di sgombero proposto da La Margherita è attivo per liberare ville, appartamenti, solai, cantine, box, uffici, magazzini e negozi nella zona di Cassano d’Adda. Per prenotare il sopralluogo, sempre gratuito, è sufficiente telefonare, mandare una e-mail o un messaggio whatsapp alla segreteria, che provvederà a organizzare in tempi rapidi il sopralluogo, di persona oppure tramite una videochiamata. Al termine del sopralluogo al cliente verrà consegnato un preventivo, in cui è indicato il costo del servizio totale a cui viene scalato il valore eventuale di mobili e arredamenti recuperabili: per questo i prezzi de La Margherita sono davvero competitivi! Lo staff de La Margherita si occuperà, nel giorno fissato per il sopralluogo, di smontare e trasportare in discarica tutti i mobili e gli elettrodomestici da smaltire, suddivisi per categoria.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco de La Margherita è completo e curato dalla A alla Z in ogni passaggio dell’attività. È previsto anche il ritiro di singoli mobili e oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti