Sgomberi e Traslochi Cassina de’ Pecchi

A Cassina de’ Pecchi è attiva La Margherita per servizi di trasloco e sgombero

La Margherita è un’azienda dinamica che da anni offre con professionalità ed entusiasmo i suoi servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili sul territorio di Cassina de’ Pecchi. Tempi di intervento molto brevi, prezzi vantaggiosi, grande esperienza dello staff, attenzione alla sicurezza dei lavoratori e al rispetto delle norme ambientali rendono La Margherita l’azienda perfetta a cui rivolgersi quando si deve traslocare o sgomberare un locale.

Servizi di sgomberi, traslochi e ritiro mobili a Cassina de’ Pecchi

È possibile richiedere il servizio di sgomberi de La Margherita per liberare locali di ville, appartamenti, negozi, uffici, magazzini, solai, box e cantine a Cassina de’ Pecchi. Per organizzare un primo sopralluogo gratuito, meglio se di persona ma realizzabile anche tramite videochiamata, è necessario contattare la segreteria mandando un’e-mail, un messaggio whatsapp o facendo una telefonata. Il sopralluogo viene fissato in tempi brevissimi e ha lo scopo di consegnare al cliente un preventivo, che sarà composto dal costo totale del servizio, al quale viene scalato il valore di mobili e altri oggetti in ottime condizioni, se presenti. Viene dunque individuata la data dello sgombero, durante il quale lo staff de La Margherita provvede allo smontaggio e al trasporto in discarica di elettrodomestici e mobili non più recuperabili.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita è a disposizione per il servizio di trasloco, grazie al quale il cliente è accompagnato dal primo momento fino al termine dell’attività. 

Esiste anche il servizio di ritiro di singoli mobili e altri oggetti ingombranti, che lo staff de La Margherita recupera se in buono stato o smaltisce in discarica in caso contrario.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti