Sgomberi e Traslochi Cassinetta di Lugagnano

La Margherita attiva con servizi di traslochi e sgomberi a Cassinetta di Lugagnano

A Cassinetta di Lugagnano e dintorni opera da diversi anni La Margherita, un’azienda di professionisti che offre ai suoi clienti servizi di sgombero, trasloco e ritiro mobili a prezzi imbattibili e in tempi davvero rapidi, senza trascurare la qualità del lavoro, l’attenzione per i beni movimentati e per l’ambiente, garantendo il corretto smaltimento dei rifiuti.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Cassinetta di Lugagnano

La Margherita ha creato un servizio di sgombero per cantine, garage, negozi, uffici e appartamenti che garantisce velocità di attivazione ed esecuzione e costi contenuti: se infatti presso il locale da sgomberare sono presenti arredi e mobilio ancora in buone condizioni, l’azienda li recupera e ne detrae il valore economico dal prezzo complessivo del servizio. Per attivare il servizio di sgombero si può chiamare, mandare una e-mail o un messaggio whatsapp alla segreteria che provvede a organizzare un sopralluogo gratuito in loco e, successivamente, a consegnare il relativo preventivo. Una volta accettato, si fissa il giorno dello sgombero e il personale de La Margherita viene incaricato di smontare e condurre in discarica tutti quei mobili, elettrodomestici e oggetti non più riutilizzabili, assicurandone il corretto smaltimento.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita supporta con un servizio apposito il cliente in ogni fase di un trasloco: smontaggio, imballaggio, trasporto (anche con piattaforme aeree), riassemblaggio dei mobili, disbrigo delle formalità burocratiche e tutto ciò che concerne l’attività di trasloco viene affidato allo staff de La Margherita.

La Margherita ha pensato inoltre a un servizio di ritiro per chi ha necessità di liberarsi di singoli mobili e altri oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti