Sgomberi e Traslochi Castano Primo

A Castano Primo è attiva La Margherita con servizio di sgomberi e traslochi

La Margherita è l’azienda ideale a cui rivolgersi per un supporto professionale in materia di sgomberi, traslochi e ritiro mobili sul territorio di Castano Primo: queste attività, infatti, non devono essere svolte in autonomia, bensì affidandosi alla competenza dello staff per avere la garanzia di un lavoro eseguito al meglio, senza danni a oggetti, spazi o persone né sanzioni amministrative.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Castano Primo

Lo sgombero di un appartamento, un box, un solaio, una cantina, un magazzino o un ufficio richiede competenza e precisione: per questo è bene contattare, tramite e-mail o telefono, la segreteria de La Margherita per prenotare al più presto un sopralluogo conoscitivo a costo zero. In seguito al sopralluogo e alla consegna del preventivo, viene fissata la data dello sgombero e lo staff de La Margherita viene incaricato di smontare e trasportare in discarica i mobili e gli elettrodomestici non più recuperabili, al fine del corretto smaltimento secondo le normative in vigore. In caso invece di mobilio e arredo conservato in buono stato, il corrispondente valore economico viene detratto dal costo del servizio e i materiali vengono destinati a una nuova vita.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Un trasloco prevede diverse fasi: lo staff de La Margherita segue il cliente in ciascuna di esse, fornendo il materiale e il supporto per l’imballaggio, per lo smontaggio e il riassemblaggio dei mobili, e la consulenza per l’espletamento delle pratiche amministrative.

La Margherita è contattabile anche per il ritiro di singoli mobili e oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti