Sgomberi e Traslochi Cernusco sul Naviglio

La Margherita: a Cernusco sul Naviglio attiva con servizi di sgomberi e traslochi

Un’azienda dinamica composta da personale competente e qualificato, che si prefigge l’obiettivo di seguire i clienti in ogni passo di un trasloco o di uno sgombero: questa è La Margherita , attiva sul territorio di Cernusco sul Naviglio . Una scrupolosa attenzione alla sicurezza sul lavoro individuale e collettiva, il rispetto di tutti i protocolli anti-Covid e l’amore per l’ambiente completano il profilo de La Margherita, rendendola garanzia assoluta di professionalità.

Sgomberi, traslochi e ritiri a Cernusco sul Naviglio

Chi ha la necessità di liberare un locale (box, cantina, solaio ma anche un negozio o un appartamento) può contattare La Margherita tramite mail, chiamata telefonica o messaggio whatsapp per richiedere il servizio di sgombero : verrà fissato in tempi rapidissimi un sopralluogo gratuito, al quale seguirà un preventivo immediato, basato sull’entità del servizio da svolgere a cui si va a detrarre l’eventuale valore del mobilio in buono stato. Lo staff de La Margherita avrà cura di smaltire nelle discariche autorizzate la restante parte di elettrodomestici, mobili, complementi d’arredo e oggettistica varia, garantendo il rispetto della normativa vigente in materia anche grazie al formulario rifiuti che viene consegnato e fatto firmare al cliente. La Margherita è anche iscritta all’albo dei gestori ambientali , a riprova del grande impegno per la causa ecologista.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita, inoltre, offre anche un servizio curato e completo di traslochi e di ritiro di singoli mobili da eliminare in discarica o da acquistare se ancora in ottime condizioni.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti