Sul territorio di Cerro al Lambro opera un’azienda seria e competente, con molti anni di esperienza, composta da uno staff dinamico e professionale: è La Margherita, leader nel settore di traslochi, sgomberi e ritiro mobili a prezzi davvero convenienti. La Margherita ha inoltre a cuore la tutela dell’ambiente (è iscritta all’albo dei gestori ambientali), dei propri lavoratori e dei beni trasportati (è iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori).
Chi si trova nelle condizioni di dover sgomberare un appartamento, un ufficio, una cantina o un solaio può rivolgersi a La Margherita per richiedere il servizio di sgombero: chiamando o inviando una e-mail alla segreteria viene fissato il primo sopralluogo, che è sempre gratuito e può essere effettuato anche da remoto tramite videochiamata. Al termine del sopralluogo viene emesso il preventivo e, una volta accettato, viene stabilita la data dello sgombero: lo staff de La Margherita si occupa quindi di caricare sui furgoni messi a disposizione dall’azienda gli elettrodomestici e i mobili da smaltire portandoli in discarica. Parallelamente ha cura di recuperare per una seconda vita quei mobili e arredi eventualmente presenti in buono stato, il cui valore viene detratto dal costo totale del servizio.
Chi deve affrontare un trasloco può farlo contattando La Margherita e richiedendo il suo servizio di trasloco: lo smontaggio, l’imballaggio, il trasporto e il riassemblaggio dei mobili sono a cura dello staff dell’azienda, che si occupa anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.
Chi vuole liberarsi di un singolo mobile di grandi dimensioni può contattare il servizio di ritiro de La Margherita.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci