Sgomberi e Traslochi Cesano Boscone

La Margherita: servizi di traslochi e sgomberi a Cesano Boscone

Sul territorio di Cesano Boscone opera La Margherita, azienda dinamica e altamente qualificata che offre servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili, garantendo prezzi economici e tempi di esecuzione rapidi, senza tralasciare mai la professionalità dello staff e l’attenzione all’ambiente, all’ecologia e alla sicurezza dei lavoratori.

Servizi di sgombero e trasloco a Cesano Boscone

L’attività di sgombero si compone di diverse attività: prima bisogna mettersi in contatto con la segreteria de La Margherita, che fisserà un sopralluogo, senza alcun costo, a seguito del quale verrà consegnato un preventivo. Il servizio di sgombero potrebbe costare anche molto poco o risultare addirittura gratuito, dal momento che al prezzo del servizio viene decurtato il valore di mobilio e arredo mantenuto in buono stato. Nel giorno previsto per lo sgombero, lo staff de La Margherita si occuperà dello smontaggio e caricamento sui camion di mobili ed elettrodomestici, destinandoli alle discariche a norma, come attestato anche dal formulario dei rifiuti che viene sempre consegnato al cliente. Il servizio di sgombero è svolto per liberare box, solai, cantine ma anche interi appartamenti, ville, uffici e negozi.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il servizio di trasloco, invece, non si limita al semplice trasporto dei mobili, ma si occupa di fornire assistenza in ogni momento, rispondendo a ogni esigenza del cliente: ad esempio, si viene dotati del materiale necessario all’imballaggio e vengono richiesti i permessi al Comune di Cesano Boscone. La Margherita offre infine anche un servizio di ritiro mobili, armadi, cucine e oggetti ingombranti.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti