SGOMBERI E TRASLOCHI Cinisello Balsamo

La Margherita: traslochi e sgomberi su Cinisello Balsamo

Sul territorio di Cinisello Balsamo opera La Margherita, azienda dinamica che fornisce il proprio personale e la propria expertise in materia di traslochi, sgomberi e ritiri di mobili ed elettrodomestici usati.

Sgomberi e ritiri a prezzi competitivi a Cinisello Balsamo

Quando ci si trova a dover compiere uno sgombero è sempre bene non farlo in autonomia, ma rivolgersi ad un’azienda specializzata che possa garantirvi un servizio completo in totale sicurezza. La Margherita, infatti, è iscritta all’albo italiano degli autotrasportatori, cosa che la rende certificata per operare nel settore garantendo l’incolumità del personale e dei beni mobili che si trova a movimentare.

Il servizio di sgombero inizia con un sopralluogo gratuito e un intervento in tempi rapidissimi, ed è attivo sull’intero territorio di Cinisello Balsamo per ville, appartamenti, solai, box, cantine, capannoni e uffici. Lo smaltimento dei mobili è garantito e segue fedelmente la normativa in discariche autorizzate.

È anche possibile che lo sgombero risulti totalmente gratuito, soprattutto nel caso di ville e appartamenti: durante il momento del sopralluogo, infatti, uno degli esperti de La Margherita valuterà tutti gli oggetti presenti nell’immobile e scalerà il loro valore dal costo finale.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

La Margherita effettua anche uno specifico servizio di ritiro di mobili, oggetti o elettrodomestici, che possono anche essere valutati e addirittura acquistati, se sono in buone condizioni. Il servizio di trasloco, invece, fornisce il materiale da imballaggio, lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili e l’imballaggio di tutto ciò che deve essere trasportato.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti