Sul territorio di Cinisello Balsamo opera La Margherita, azienda dinamica che fornisce il proprio personale e la propria expertise in materia di traslochi, sgomberi e ritiri di mobili ed elettrodomestici usati.
Quando ci si trova a dover compiere uno sgombero è sempre bene non farlo in autonomia, ma rivolgersi ad un’azienda specializzata che possa garantirvi un servizio completo in totale sicurezza. La Margherita, infatti, è iscritta all’albo italiano degli autotrasportatori, cosa che la rende certificata per operare nel settore garantendo l’incolumità del personale e dei beni mobili che si trova a movimentare.
Il servizio di sgombero inizia con un sopralluogo gratuito e un intervento in tempi rapidissimi, ed è attivo sull’intero territorio di Cinisello Balsamo per ville, appartamenti, solai, box, cantine, capannoni e uffici. Lo smaltimento dei mobili è garantito e segue fedelmente la normativa in discariche autorizzate.
È anche possibile che lo sgombero risulti totalmente gratuito, soprattutto nel caso di ville e appartamenti: durante il momento del sopralluogo, infatti, uno degli esperti de La Margherita valuterà tutti gli oggetti presenti nell’immobile e scalerà il loro valore dal costo finale.
La Margherita effettua anche uno specifico servizio di ritiro di mobili, oggetti o elettrodomestici, che possono anche essere valutati e addirittura acquistati, se sono in buone condizioni. Il servizio di trasloco, invece, fornisce il materiale da imballaggio, lo smontaggio e il rimontaggio dei mobili e l’imballaggio di tutto ciò che deve essere trasportato.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci