Sgomberi e Traslochi Cornaredo

La Margherita: attiva a Cornaredo con servizi di sgomberi e traslochi

Traslocare o sgomberare un locale non sono certo attività da sottovalutare: richiedono infatti una gestione da parte di un team esperto, per evitare di farsi del male, di danneggiare oggetti e spazi e di incappare in multe e sanzioni. La Margherita offre servizi di sgomberi, traslochi e ritiri di mobili sul territorio di Cornaredo, ed è garanzia di qualità e professionalità a prezzi imbattibili.

Servizi di traslochi, sgomberi e ritiri a Cornaredo

I clienti che si rivolgono a La Margherita richiedendo il servizio di sgombero, che sia per una grande villa, un appartamento oppure una piccola cantina o garage, troveranno un personale con diversi anni di esperienza nel settore, in grado di accompagnarli in ogni fase in sicurezza e tranquillità. Dopo un primo contatto viene fissato un sopralluogo gratuito, che può essere svolto anche in modalità virtuale: al termine, viene consegnato al cliente un preventivo che sottrae al costo complessivo del servizio l’eventuale valore di mobilio in buone condizioni presente nei locali da sgomberare. Nel giorno dello sgombero, lo staff de La Margherita suddividerà mobili, elettrodomestici e oggetti a seconda della categoria, al fine di garantire un corretto smaltimento nelle discariche autorizzate.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

I clienti che vogliono usufruire del servizio di trasloco de La Margherita saranno seguiti in ogni step, dall’imballaggio dei mobili al riassemblaggio finale, passando per la richiesta delle autorizzazioni necessarie al comune. È possibile anche richiedere il ritiro di singoli mobili e oggetti ingombranti, come cucine e armadi.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti