Sgomberi e Traslochi Corsico

La Margherita offre servizi di sgomberi e traslochi a Corsico

Sgomberi e traslochi non sono più un problema con La Margherita: questa azienda, che opera nell’area di Corsico e dintorni, è in grado di curare in ogni dettaglio tutti passaggi di queste delicate attività, dal primo sopralluogo fino all’espletamento di tutte le questioni burocratiche con prezzi competitivi e tempi di intervento rapidissimi.

Sgomberi, traslochi e ritiri a Corsico

Il principale servizio offerto da La Margherita è quello di sgomberi di locali: case, appartamenti, ville, uffici, negozi, capannoni, cantine, solai, box e garage possono essere liberati senza problemi dall’esperto staff. Dopo un primo contatto telefonico o via mail, verrà effettuato un sopralluogo in loco per valutare le modalità e le tempistiche dello sgombero, e verrà preso in esame il valore del mobilio e dei complementi d’arredo da smaltire: se essi sono in buone condizioni, il loro valore potrà essere scalato dal prezzo del servizio, che potrebbe dunque addirittura risultare gratuito. In caso contrario, il personale de La Margherita si occuperà personalmente di eliminare mobili ed elettrodomestici nelle apposite discariche.

Inoltre, La Margherita propone un servizio di traslochi curato in ogni sua fase e un servizio di ritiro mobili e altri oggetti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Il personale de La Margherita è altamente qualificato e con diversi anni di esperienza; l’azienda è inoltre iscritta all’albo nazionale degli autotrasportatori, a tutela della sicurezza dei lavoratori e della merce movimentata, e all’albo dei gestori ambientali, a salvaguardia dell’ambiente, garantendo il corretto smaltimento dei rifiuti e del mobilio non più utilizzabile.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti