Sgomberi e Traslochi Cuggiono

A Cuggiono è attiva La Margherita con servizi di sgomberi e traslochi

Per chi ha l’esigenza di traslocare o di sgomberare un locale a Cuggiono e dintorni sono attivi i servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili de La Margherita, azienda con grande esperienza nel settore che vanta prezzi competitivi e uno staff gentile e professionale, pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. Non bisogna dimenticare, inoltre, che La Margherita è iscritta all’albo dei gestori ambientali e all’albo degli autotrasportatori.

Servizi di ritiro mobili, sgombero e trasloco a Cuggiono

La prima fase del servizio di sgombero offerto da La Margherita è costituita dal contatto tramite e-mail, whatsapp o telefono con la segreteria, che provvede in brevissimo tempo a organizzare, in presenza o in modalità virtuale, un sopralluogo gratuito. A seguito del sopralluogo, lo staff de La Margherita può emettere il preventivo, costruito sulla base dell’entità del lavoro da svolgere e tenendo in considerazione l’eventuale presenza di mobili e oggetti conservati in buono stato, il cui costo viene sottratto dal prezzo complessivo del servizio. Mobili ed elettrodomestici non più utilizzabili, invece, vengono caricati sui furgoni dal personale de La Margherita e trasportati presso le discariche autorizzate per essere regolarmente smaltiti.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Per quanto riguarda il servizio di trasloco de La Margherita, il cliente può affidarsi ad esso in ogni fase, dallo smontaggio al riassemblaggio dei mobili, dall’imballaggio al trasporto fino al disbrigo di tutte le formalità burocratiche comunali.

Ci si può rivolgere a La Margherita anche per richiedere il servizio di ritiro di singoli mobili, da smaltire in discarica o da recuperare se ancora funzionali.

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti