Traslochi e sgomberi non sono attività da svolgere in autonomia: essi infatti sono solo all’apparenza semplici e prive di rischi, ma in realtà c’è la possibilità di arrecare danni a se stessi o ai beni movimentati, oltre che di incappare in sanzioni amministrative salate. Per questo, la scelta migliore è sempre quella di rivolgersi a dei professionisti del settore, come La Margherita, azienda che da anni è attiva a Cusago e dintorni offrendo i suoi servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo staff de La Margherita è a disposizione per supportare il cliente nello sgombero di un appartamento, una cantina, un box, un negozio o un ufficio in tempi rapidi con il dedicato servizio di sgombero. La segreteria dell’azienda provvede a schedulare il sopralluogo conoscitivo anche in sole 24 ore dopo la telefonata o la e-mail del cliente, in modalità virtuale o meglio ancora in presenza. Il sopralluogo è sempre gratuito ed è necessario per la costruzione del preventivo: infatti, il valore economico di arredi e mobilio in buono stato eventualmente presenti nel locale da sgomberare può essere scalato dal prezzo totale del servizio. I mobili, gli elettrodomestici e i complementi d’arredo che invece non sono più riutilizzabili vengono smaltiti nelle discariche autorizzate dal personale de La Margherita.
Smontare e imballare i mobili, trasportarli e riassemblarli presso il nuovo domicilio, sbrigare le pratiche burocratiche: di tutto questo si occupa lo staff de La Margherita con il servizio di trasloco.
È garantito anche il ritiro di singoli grossi mobili con il servizio di ritiro de La Margherita.
Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci