Sgomberi e Traslochi Cusago

La Margherita: attiva a Cusago con servizi di sgombero e trasloco

Traslochi e sgomberi non sono attività da svolgere in autonomia: essi infatti sono solo all’apparenza semplici e prive di rischi, ma in realtà c’è la possibilità di arrecare danni a se stessi o ai beni movimentati, oltre che di incappare in sanzioni amministrative salate. Per questo, la scelta migliore è sempre quella di rivolgersi a dei professionisti del settore, come La Margherita, azienda che da anni è attiva a Cusago e dintorni offrendo i suoi servizi di traslochi, sgomberi e ritiro mobili con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Servizi di trasloco, sgombero e ritiro mobili a Cusago

Lo staff de La Margherita è a disposizione per supportare il cliente nello sgombero di un appartamento, una cantina, un box, un negozio o un ufficio in tempi rapidi con il dedicato servizio di sgombero. La segreteria dell’azienda provvede a schedulare il sopralluogo conoscitivo anche in sole 24 ore dopo la telefonata o la e-mail del cliente, in modalità virtuale o meglio ancora in presenza. Il sopralluogo è sempre gratuito ed è necessario per la costruzione del preventivo: infatti, il valore economico di arredi e mobilio in buono stato eventualmente presenti nel locale da sgomberare può essere scalato dal prezzo totale del servizio. I mobili, gli elettrodomestici e i complementi d’arredo che invece non sono più riutilizzabili vengono smaltiti nelle discariche autorizzate dal personale de La Margherita.

Contattaci subito allo +39 02 46519055 o su whatsapp al +39 331 1372192 per un preventivo gratuito!

Smontare e imballare i mobili, trasportarli e riassemblarli presso il nuovo domicilio, sbrigare le pratiche burocratiche: di tutto questo si occupa lo staff de La Margherita con il servizio di trasloco.

È garantito anche il ritiro di singoli grossi mobili con il servizio di ritiro de La Margherita. 

Contattaci

Ricordati che sopralluoghi e preventivi sono sempre gratuiti!
Per avere ulteriori informazioni, contattaci

+39 02 46519055 info@milanosgomberi.it

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

    * Campi richiesti